Header Top
Logo
Lunedì 26 Ottobre 2020

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Revoca delle concessioni a Autostrade, Salvini: piena sintonia nel governo

colonna Sinistra
Giovedì 16 agosto 2018 - 22:07

Revoca delle concessioni a Autostrade, Salvini: piena sintonia nel governo

"In più Lega cerca di portare a casa aiuti immediati"
Revoca delle concessioni a Autostrade, Salvini: piena sintonia nel governo

Roma, 16 ago. (askanews) – C’è “piena sintonia nel governo” sulla revoca delle concessioni ad Autostrade. Lo ribadisce il vice premier Matteo Salvini sottolineando che “in più, la Lega sta cercando, con particolare insistenza, di portare a casa aiuti concreti e immediati da Autostrade e a favore di Genova”.

Anche l’altro vice premier, Luigi Di Maio, insiste sulla revoca. “Chi non vuole revocare la concessione a Autostrade dovrà passare sul mio cadavere”, ha detto giovedì sera nel corso della trasmissione In Onda su La7.

“Sento dire che il governo frena. Il governo accelera. La volontà politica è revocare la concessione alla società Autostrade” ha aggiunto Di Maio aggiungendo che “c’è piena sintonia tra il premier, il sottoscritto e Salvini e il ministro Toninelli”.

C’è l’impegno di tutto il governo – ha aggiunto Di Maio – ci sono gravi inadempienze. “Non ci saranno trattative ed escamotage”. Il vice premier ha quindi indicato che “i risarcimenti e le ricostruzioni a carico di Autostrade rappresentano il minimo sindacale”.

Int9

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su