Grimoldi (Lega): conquistate Cinisello, Bareggio e Seveso

"cittadini stanno premiando le nostre idee di buon senso"

GIU 25, 2018 -

Milano, 25 giu. (askanews) – “Anche nel secondo turno delle elezioni comunali in Lombarda la Lega ha ottenuto un risultato strepitoso vincendo con i suoi candidati a Bareggio, a Seveso a soprattutto a Cinisello Balsamo, andando a strappare un’altra roccaforte storica alla sinistra e contribuendo alla vittoria del centrodestra a Sondrio o a Carate Brianza”. Lo ha dichiarato Paolo Grimoldi, deputato della Lega e Segretario della Lega Lombarda.

“In questi doppio turno elettorale – ha proseguito Grimoldi in una nota – la Lega ha conquistato complessivamente 15 sindaci ( a Bareggio, Cinisello Balsamo e Seveso al secondo turno e al primo turno a Capriate San Gervasio, Paladina, Agnosine, Castelcovati, Trescore Cremasco, Calolziocorte, Massalengo, Castel Goffredo, Cogliate, Lazzate, Vistarino e Venegono Superiore), e ha portato il centrodestra alla vittoria in altrettanti comuni”.

Per il segretario lombardo della Lega, “in queste elezioni comunali i cittadini lombardi hanno premiato il buon lavoro degli amministratori leghisti uscenti e le nostre valide proposte di buon governo dove ci presentavamo con nuovi candidati: per la Lega – ha affermato Grimoldi – si tratta della conferma che le nostre buone idee, che abbiamo iniziato ad applicare anche in queste prime settimane di Governo nazionale, sono quelle giuste, perché danno risposte concrete ai bisogno dei cittadini”.