Mattarella convoca Lega e M5s al Colle nel pomeriggio

Movimento cinque stelle alle 17,30 e Carroccio alle 18

MAG 21, 2018 -

Roma, 21 mag. (askanews) – Movimento cinque stelle e Lega salgono nel pomeriggio al Quirinale rispettivamente alle 17,30 e alle 18.

Lo rende noto un comunicato della Presidenza della Repubblica nel quale si annuncia che il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, riprenderà oggi le consultazioni per la formazione del governo.

Questo il calendario diffuso dal Colle: alle ore 17.30 Mattarella riceverà Danilo Toninelli e Giulia Grillo rispettivamente Presidente del Gruppo Parlamentare “MoVimento 5 Stelle” del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati, accompagnati da Luigi Di Maio, Capo della forza politica “MoVimento 5 Stelle; alle 198 sarà la volta di Gian Marco Centinaio e Giancarlo Giorgetti, rispettivamente Presidente del Gruppo Parlamentare “Lega – Salvini Premier” del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati, accompagnati dal senatore Matteo Salvini, segretario federale del partito “Lega – Salvini Premier”. La Sala Stampa del Quirinale sarà aperta dalle ore 16.

int4