Header Top
Logo
Mercoledì 17 Ottobre 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • M5S e Lega chiedono al Quirinale 24 ore per un accordo di governo

colonna Sinistra
Mercoledì 9 maggio 2018 - 13:56

M5S e Lega chiedono al Quirinale 24 ore per un accordo di governo

Lo comunica l'ufficio stampa del Colle
M5S e Lega chiedono al Quirinale 24 ore per un accordo di governo

Roma, 9 mag. (askanews) – “Il M5s e la Lega hanno informato la Presidenza della Repubblica che è in corso un confronto per pervenire a un possibile accordo di governo e che per sviluppare questo confronto hanno bisogno di 24 ore”. È quanto informa l’ufficio stampa del Quirinale.

Poco fa si è concluso un incontro alla Camera fra il segretario della Lega Matteo Salvini e il capo del M5S Luigi Di Maio. Lo hanno riferito fonti parlamentari. Al centro dei colloqui, la riapertura di uno spiraglio per le ipotesi di accordo per la formazione di un governo politico che veda impegnate le due forze.

Dopo l’incontro, è stata subito convocata una riunione dei gruppi della Lega di Camera e Senato a Montecitorio, presente Salvini, il quale in mattinata aveva dichiarato: “Se non ci sono novità in queste ore non vedo perchè dovrebbero esserci a ferragosto o a fine ottobre e l’accordo potrebbe e dovrebbe essere non solo tra me e Di Maio ma poichè faccio parte di una coalizione con Berlusconi e Meloni, anche loro dovrebbero essere d’accordo con qualunque decisione io prenda”.

Int9

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su