“Non c’è altra soluzione che tornare al voto” (Di Maio)

"Ci hanno fatto perdere due mesi"

APR 30, 2018 -

Roma, 30 apr. (askanews) – “Ci hanno fatto perdere due mesi. A questo punto per me non c’è altra soluzione: bisogna tornare al voto prima possibile, poi deciderà il presidente Mattarella”. Lo ha detto Luigi Di Maio, capo politico del M5s in un video su Facebook riferendo del fallimento di ogni dialogo sia con il centrodestra che con il Pd.

“Tutti parlano di inserire il ballottaggio nella legge elettorale – ha aggiunto Di Maio – ma il ballottaggio saranno le prossime elezioni politiche perciò dico a Salvini: andiamo insieme a chiedere di andare a votare e facciamo finalmente questo secondo turno a giugno, visto che i partiti hanno paura del cambiamento facciamo scegliere ai cittadini tra rivoluzione e restaurazione”.

“Non avrei mai pensato che sarebbe stato facile ma non avrei mai immaginato che sarebbe stato impossibile. È vergognosa la maniera in cui tutti i partiti stanno pensando al proprio orticello, ai propri interessi, non sono venuti neanche al tavolo per confrontarsi sui temi, hanno pensato solo alle loro poltrone”, ha concluso il capo politico del M5S.

Int9