Berlusconi e il divorzio con Veronica Lario: lei mente

"O il suo avvocato non le ha riferito tutto"

FEB 22, 2018 -

Roma, 22 feb. (askanews) – Veronica Lario “ha mentito o il suo avvocato non le ha riferito quello che i miei avvocati avevano proposto loro”: così Silvio Berlusconi a Circo Massimo (Radio capital). “Noi saremmo lieti di chiudere le vicende senza avere neppure un euro dalla signora Veronica, non facendo valere il suo obbligo di dare a noi 46 milioni: vediamo cosa risponde”.

E sulla possibilità di accogliere i fuoriusciti M5S ha precisato: “E’ stato un mio commento ironico mi domando come sia possibile che venga preso tanto sul serio: di fronte a grillini che fanno finta di restituire i soldi allo Stato ho suggerito ironicamente di venire con noi così non devono restituire i soldi”. “Poi, e ora sono serio, se i parlamentari di qualsiasi schieramento condividdessero qualche nostro provvedimento non potrebbe che farmi piacere: è quel che noi abbiamo fatto stando all’opposizone” ha aggiunto Berlusconi.

Per l’ex premier, ad ogni modo, i grillini transfughi non entrerebbero nel gruppo parlamentare di Forza Italia: “Non credo che ne avremo bisogno, secondo i nostri calcoli avremo maggioranza sia alla Camera che al Senato”. Secondo il leader di Forza italia, “andranno nel gruppo misto e, siccome non saranno pochi, costituiranno un loro gruppo”.

Red