Milano, Palmeri(Lista Parisi): pronti a voto con sinistra su Ema

Governo Gentiloni è stato poco presente e incisivo

FEB 12, 2018 -

Milano, 12 feb. (askanews) – “Se occorre sostenere le azioni per l’assegnazione di Ema a Milano rimettendo in discussione per ragioni oggettive che stanno emergendo quanto avvenuto a beneficio di Amsterdam, noi ci siamo”. Lo ha scritto in una nota Manfredi Palmeri, capolista a Milano della lista “Parisi per Fontana – Energie PER la Lombardia” alle elezioni regionali e consigliere comunale liberale a Palazzo Marino.

“Pronti anche a votare un documento unitario con la sinistra. Anche il nuovo Consiglio Regionale dovrebbe rafforzare questo percorso ribadendo l’impegno e chi sarà eletto nella nostra lista lo farà certamente: votare per noi vuol dire avere la certezza che terremo questa posizione a beneficio di Milano, della Lombardia e dell’Italia” ha aggiunto Palmeri.

“In qualsiasi atto politico di indirizzo dovrebbe essere contenuta anche la richiesta di un maggior e miglior impegno da parte del governo di sinistra, che in sede di assegnazione è stato molto anzi troppo debole. Così come va dato atto a esponenti del Governo Prodi di aver collaborato per Expo, allo stesso modo va chiesto al Governo Gentiloni perché sia stato così poco presente e incisivo per Ema, a evidente danno di Milano”.