Header Top
Logo
Sabato 21 Luglio 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Meloni: importante che si arrivi con candidato unico nel Lazio

colonna Sinistra
Sabato 13 gennaio 2018 - 13:43

Meloni: importante che si arrivi con candidato unico nel Lazio

Lo stesso vale per il Friuli Venezia Giulia e per il Molise
20180113_134341_3ADEA809

Bologna, 13 gen. (askanews) – Anche se si dovrà aspettare qualche giorno in più per presentare il nome del candidato alle prossime elezioni regionali nel Lazio “è importante” che il centrodestra arrivi con “un candidato unico”. Stesso discorso anche per Friuli Venezia Giulia e per Molise. Lo ha chiesto il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, dicendosi disponibile a ritirare la candidatura del capogruppo di Fratelli d’Italia, Fabio Rampelli.

“La sintesi non si è ancora trovata proprio perché stiamo lavorando con la stella polare dell’unità – ha detto Meloni dall’assemblea nazionale di FdI a Bologna -. Abbiamo evitato di andare in ordine sparso. Abbiamo molte proposte. Ciascuno ovviamente ha la sua. Noi abbiamo messo sul piatto il nostro capogruppo Fabio Rampelli, una persona di assoluta capacità e molto conosciuta e popolare nel Lazio”. “Ma abbiamo anche detto che siamo disposti a fare un passo indietro se poi ci dovesse essere maggiore convenienza su un altro candidato”.

“E’ importante – ha aggiunto – anche perdendo uno o due giorni di più che alla fine si esca con un candidato unico perché il Lazio per noi è una regione importantissima nella quale si può vincere. Stesso discorso vale per il Friuli Venezia Giulia e per il Molise, altre due regioni su cui dobbiamo ancora indicare il candidato presidente ed à bene che si discutano tutte insieme”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su