Header Top
Logo
Martedì 17 Luglio 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
colonna Sinistra
Sabato 13 gennaio 2018 - 12:39

Così Renzi apre la campagna elettorale

A Torino l'assemblea degli amministratori locali
20180113_123917_701C6897

Torino, 13 gen. (askanews) – Per vincere le elezioni bisogna coltivare la “rete territoriale” degli amministratori del pd e “crederci”, perché “consiglieri e assessori hanno una marcia in più, sono in prima linea e sono capaci di infondere fiducia” con il lavoro quotidiano e con “una stretta di mano”. Lo ha detto il segretario del pd Matteo Renzi, parlando agli amministratori locali del partito riuniti in assemblea al Lingotto di Torino.Per Fassino, “la capacità di radicamento territoriale del pd è un’arma straordinaria da giocare con gli elettori. I sindaci, la rete territoriale degli amministratori, sono cruciali, a condizione di crederci”.

“Mancano 50 giorni alle elezioni – ha proseguito Renzi – E sono 50 giorni in cui il ruolo delle persone, in particolar modo degli amministratori locali, è più forte del passato”.

Viviamo una fase, ha aggiunto Renzi, in cui “i social media e la diffusione di un sapere orizzontale che mette in discussione tutto, porta a non credere più a niente”. Ecco perché “bisogna fare un investimento forte nella lotta contro le falsità. Abbiamo fatto un lavoro da spazzini del web che hanno portato alla chiusura di due siti pochi giorni fa, con due milioni di fan. E’ strano che il report sulle fake news lo debba fare il pd”.

Mda/int5

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su