Header Top
Logo
Domenica 22 Luglio 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Lombardia, Toti: chiunque vinca ha bisogno dei porti liguri

colonna Sinistra
Venerdì 12 gennaio 2018 - 15:08

Lombardia, Toti: chiunque vinca ha bisogno dei porti liguri

"L'unico poco convinto del Terzo Valico è Di Maio"

Genova, 12 gen. (askanews) – “Siamo in campagna elettorale. E’ evidente per chi faccia il tifo ma istituzionalmente, chiunque vinca, non credo che la Lombardia cambierà mai la sua posizione. La Lombardia ha bisogno dei porti liguri”. Lo ha detto oggi a Genova il governatore della Liguria, Giovanni Toti, rispondendo alla domanda di un giornalista sugli eventuali timori per il futuro della collaborazione con la Regione Lombardia in termini di infrastrutture e trasporti in vista delle prossime elezioni amministrative.

“La Liguria -ha sottolineato Toti- è porto d’ingresso per il mercato di consumo della Lombardia e del Piemonte e ci auguriamo presto, con il Terzo Valico e i trafori svizzeri, per la conquista da parte delle nostre merci del Sud d’Europa”.

“Chiunque vinca le elezioni -ha proseguito il governatore ligure- questo è un progetto che riguarda il Paese e penso che, con responsabilità, tutti quanti lo porteranno avanti. Se c’è qualcuno poco convinto -ha concluso Toti- è Di Maio, l’unico che, in questo senso, ho sentito parlare diversamente l’altro giorno qui a Genova”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su