Header Top
Logo
Lunedì 16 Luglio 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Lombardia, Gori: molti elettori sinistra tifano comunque per me

colonna Sinistra
Venerdì 12 gennaio 2018 - 18:19

Lombardia, Gori: molti elettori sinistra tifano comunque per me

Ma se Leu sceglierà corsa solitaria rispetterò scelta

Milano , 12 gen. (askanews) – “Se la decisione” di Leu sarà quella della corsa solitaria “la rispetterò. Ringrazio tutti quelli che si sono spesi in questi giorni per favorire un’intesa, e poi noi andiamo dritti. Continuiamo la nostra corsa e certamente lungo il percorso incontreremo molti elettori di sinistra che faranno il tifo per noi”. Lo ha detto il candidato del Pd alla presidenza della Regione Lombardia, Giorgio Gori, a margine di un convegno al palazzo delle Stelline.

Se i vertici di Leu confermeranno la corsa solitaria, ha aggiunto, “Faranno fatica a spiegarlo ai loro elettori che in larga misura fanno il tifo perché invece ci sia un lavoro comune. Fanno il tifo per vincere in questa regione. Tra un distinguo sulla parola dello slogan elettorale e avere altri cinque anni di governo della Lega sicuramente preferiscono lavorare insieme” ha continuato il sindaco di Bergamo.

“Credo che l’aver costruito la campagna elettorale nei territori rappresenti un vantaggio. Sono convinto che il patto con gli elettori si costruisca lì, con la conoscenza delle loro necessità e nel farsi conoscere anche eprsonalmente. Questo certamente è un punto di forza per me” ha concluso Gori.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su