Ghedini smentisce avances Berlusconi a Lavinia Palombini

Ricostruzione assurda già negata da tutti, pronte azioni legali

DIC 6, 2017 -

Roma, 6 dic. (askanews) – Il legale di Silvio Berlusconi Niccolò Ghedini smentisce le avances anni fa dell’ex premier alla giovane Lavinia Palombini di cui scrive “il Fatto Quotidiano”, sottolineando essere state smentite già in passato dalla stessa Palombini, da Berlusconi e da terze persone e preannunciando azioni legali.

“L’articolo apparso quest’oggi su Il fatto quotidiano, di chiara matrice preelettorale riguardante il Presidente Berlusconi e i suoi asseriti rapporti con Lavinia Palombini – ha affermato Ghedini in una nota si basa su una ricostruzione dei fatti inveritiera e già ampiamente smentita nel passato. La stessa Lavinia Palombini ha più volte ribadito la falsità dell’assunto e nei pochissimi incontri avvenuti con il presidente Berlusconi, sempre alla presenza di numerosissime persone, non è accaduto alcunché possa avere anche lontanamente connotazione diversa dalla politica a cui erano dedicate le riunioni”.

“Tutti i partecipanti – prosegue Ghedini- hanno confermato tale situazione. Soltanto i fratelli Zappacosta, le cui dichiarazioni sono state ampiamente riportate dal giornalista, avrebbero rilasciato dichiarazioni divergenti. Si omette però di osservare che, a parte l’assurdità di tale ricostruzione smentita sia da tutti i presenti, sia dal presidente Berlusconi, sia da Lavinia Palombini, che i fratelli Zappacosta sono stati oggetto di un preciso esposto proprio per i fatti di cui all’articolo in questione alla Procura della Repubblica di Monza in data 14.11.2016”.

“È evidente dunque che saranno esperite tutte le azioni giudiziarie del caso”, conclude l’avvocato di Berlusconi.