Header Top
Logo
Venerdì 15 Dicembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Come Boldrini ha commentato quest’immagine in prima pagina del “Tempo”

colonna Sinistra
Martedì 5 dicembre 2017 - 15:51

Come Boldrini ha commentato quest’immagine in prima pagina del “Tempo”

L'odio e la politica
20171205_155100_D03F62E3

Roma, 5 dic. (askanews) – “Sono fermamente convinta che l’odio non debba mai entrare nella contesa politica. I messaggi minacciosi li condanno sempre, anche quando coinvolgono coloro che mi sono politicamente lontanissimi – come Matteo Salvini – e che non disdegnano spesso di ricorrere ad un linguaggio violento.

Al riguardo “Il Tempo” si produce oggi in nuova puntata della sua campagna contro di me. Una testata regolarmente registrata in Tribunale, che come tale dovrebbe rispettare alcuni basilari principi deontologici, sceglie di mettersi al livello delle più squallide pagine facebook che evocano la violenza terroristica. E’ ancora giornalismo?” Lo afferma in una dichiarazione la presidente della Camera Laura Boldrini.

Il quotidiano romano ha oggi messo in prima pagina un fotomontaggio che sostituisce Boldrini a Salvini nell’immagine postata ieri contro il leader della Lega, ritratto con bavaglio in bocca e bandiera Brigate Rosse di spalle, criticando la mancata condanna ieri di Boldrini dell’intimdazione al segretario della Lega.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su