Header Top
Logo
Martedì 24 Ottobre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Sicilia, domenica al via da Lampedusa ultima parte tour M5s

colonna Sinistra
Venerdì 13 ottobre 2017 - 16:20

Sicilia, domenica al via da Lampedusa ultima parte tour M5s

Di Maio, Di Battista e Cancelleri in oltre 50 città dell'isola

Palermo, 13 ott. (askanews) – Il Movimento 5 Stelle darà il via domenica, da Lampedusa, al suo rush finale verso le elezioni regionali siciliane del prossimo 5 novembre. Il candidato presidente Giancarlo Cancelleri, dopo aver girato l’isola questa estate insieme al vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, e Alessandro Di Battista, il 15 ottobre sarà sulla maggiore delle Pelagie, interessata negli ultimi giorni da una nuova ondata di sbarchi di migranti.

“Visiteremo oltre 50 città sino al 3 novembre – si legge in una nota del Movimento 5 Stelle sul blog di Beppe Grillo -. Con Giancarlo Cancelleri ci saranno Luigi Di Maio, Alessandro Di Battista e poi arriverà anche Beppe. Parallelamente alle piazze in cui ci sarà Cancelleri, lo #SceglieteIlFuturo tour toccherà altre decine di città siciliane con altri portavoce nazionali ed europei, secondo un calendario coordinato dall’europarlamentare Ignazio Corrao. Saremo in tutta la Sicilia con i nostri programmi”.

Per il deputato Alessandro Di Battista si tratta di “un bel messaggio a tutti gli amici siciliani. Lo avete visto quest’estate quanto ci siamo spesi, abbiamo girato tutta la Sicilia a bordo di due furgoni elettrici e ora si riparte, perché vogliamo vincere – ha detto -. E’ importantissimo vincere come segnale di riscatto non solo per quest’isola, che è una meraviglia, ma per tutta l’Italia. Sapete quanto è importante riuscire ad amministrare la nostra prima regione, la prima amministrata dal Movimento 5 Stelle”.

(segue)

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su