Header Top
Logo
Sabato 21 Ottobre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • In Sicilia riparte tour M5s, con Di Maio, Di Battista e Grillo

colonna Sinistra
Venerdì 13 ottobre 2017 - 10:52

In Sicilia riparte tour M5s, con Di Maio, Di Battista e Grillo

"Dobbiamo vincere per riscattare l'Isola e poi tutta l'Italia"
20171013_105200_9FE70A3E

Roma, 13 ott. (askanews) – “Si parte! Dopo il tour estivo e gli incontri con sindaci e associazioni di categoria, il MoVimento 5 Stelle torna nelle piazze in vista delle elezioni regionali siciliane del 5 Novembre. #SceglieteIlFuturo è il nome del tour che ci porterà su tutta l’isola. In poco più di due settimane visiteremo oltre 50 città sino al 3 novembre. Con Giancarlo Cancelleri ci saranno Luigi Di Maio, Alessandro Di Battista e poi arriverà anche Beppe”. Lo annuncia il blog di Beppe Grillo con un video-appello di Di Maio, Di Battista e Cancellei.

“Parallelamente alle piazze in cui ci sarà Cancelleri, lo #SceglieteIlFuturo tour toccherà altre decine di città siciliane con altri portavoce nazionali ed europei, secondo un calendario coordinato dall’europarlamentare Ignazio Corrao”. Il tour partirà domenica da Lampedusa.

“E’ importantissimo vincere come segnale di riscatto non solo per quest’isola, che è una meraviglia, ma per tutta l’Italia – spiega Di Battista -. Sapete quanto è importante riuscire ad amministrare la nostra prima regione, la prima amministrata dal Movimento 5 Stelle. Vi chiediamo la massima partecipazione, dipende tutto da voi. Se siamo tanti durante i nostri eventi ce la possiamo fare, se riusciamo a controinformare, a far capire quanti impresentabili ci sono nelle liste dei nostri ‘competitor’, chiamiamoli così, ce la possiamo fare”.

“Ci sono tante persone che per ora hanno deciso di non andare a votare, e a quelle persone dobbiamo andare a parlare – dice Di Maio -. Per fargli capire anche il rischio che corre il Paese se dovessero andare al governo -della Regione Siciliana o del Paese- di nuovo quei partiti che le hanno massacrate. Prendiamo tutti parte a questo tour, io ci sarò, ci sarà Giancarlo, Beppe, Alessandro, tanti altri parlamentari, i nostri candidati assessori della giunta di Giancarlo che nomineremo prima delle elezioni, e andiamo a parlare con tutta la Sicilia. Nelle piazze, nelle aziende, lì dove le persone ci chiedono aiuto. E soprattutto cerchiamo di batterli, perché in questo momento hanno tanta paura e stanno provando a fare di tutto per battere noi, stanno provando a fare di tutto per non mandarci al governo”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su