Sicilia, Di Maio: Musumeci e Micari venduto anima al diavolo

Con le truppe cammellate degli impresentabili vogliono farci fuori

OTT 8, 2017 -

Milano, 8 ott. (askanews) – I partiti che corrono in Sicilia contro il M5s hanno messo nelle liste “degli impresentabili, alcuni sono coinvolti nei processi, altri sono figli di gente impresentabile e per questo ha candidato i figli, tutte persone che fanno parte della classe politica che l’ha distrutta questa regione e che adesso si mettono nelle liste e si coprono con questi candidati che vengono definiti brave persone, invece sono persone che hanno venduto l’anima al diavolo come Musumeci e i suoi impresentabili nelle liste o come Micari e i suoi impresentabili”. Così Luigi Di Maio in un video su Facebook.

“Fate capire che Musumeci, come lo era Crocetta, sono foglie di fico di un sistema politico che ha sempre governato questa regione e se la vuole riprendere – ha detto ancora Di Maio – e come a Roma si stanno organizzando con una legge elettorale per farci fuori qui si stanno organizzando con le truppe cammellate degli impresentabili per farci fuori”.

“Io ci credo molto nella Sicilia – ha concluso – credo tantissimo nella possibilità di potere andare al governo in Sicilia, ma dovremo fare tantissimo, dobbiamo impegnarci al massimo. Ce la possiamo fare”.