Primarie M5s in tilt, il voto on line sulla premiership prolungato a oggi

Tempi supplementari

SET 22, 2017 -

Roma, 22 set. (askanews) – Tempi supplementari per l’incoronazione del vicepresidente della Camera Luigi Di Maio a “candidato premier” e “capo politico” del MoVimento Cinque stelle domani sera a Rimini nel pieno della tre giorni di kermesse grillina che si apre questa sera sulla costiera romagnola.

Dopo il “primo upgrade” con cui nel pomeriggio di ieri il blog di Beppe Grillo ha prolungato dalle 19 alle 23 l’orario di votazione sul web per la premiership sulla piattaforma Rousseau, un “secondo upgrade” nella tarda serata di ieri ha raddoppiato le giornate di votazione che saranno riaperte anche oggi dalle 8 alle 12, preso atto molti degli iscritti certificati aventi diritto al voto hanno fatto presente alla Casaleggio Associati di non aver potuto votare e/o di non aver capito se il voto espresso sia stato regolarmente registrato e acquisito oppure no.

Sul profilo Facebook di Davide Casaleggio, ad esempio, tutti i commenti della giornata di ieri a un suo post dedicato a tutt’altro sono dedicati da suoi follower a far presente il mancato, difficoltoso o incerto voto espresso sulla premiership sulla piattaforma Rousseau Tor/int5