Header Top
Logo
Martedì 25 Luglio 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Aggressione Milano, Beccalossi(Fdi):tolleranza zero, misura colma

colonna Sinistra
Lunedì 17 luglio 2017 - 17:55

Aggressione Milano, Beccalossi(Fdi):tolleranza zero, misura colma

"Stop alle politiche dell'accoglienza"
20170717_175518_3A830B39

Milano, 17 lug. (askanews) – “Stop alle politiche dell’accoglienza e avanti con la tolleranza zero verso chi, troppo spesso con violenza, non rispetta le leggi italiane mettendo a rischio i cittadini perbene”. Lo ha scritto in una nota Viviana Beccalossi, assessore regionale lombardo al Territorio e Città metropolitana e responsabile milanese di Fratelli d’Italia, commentando la notizia dell’arresto di un immigrato della Guinea alla stazione Centrale per tentato accoltellamento di un poliziotto.

“Se poi, come emerge dalle notizie, questo delinquente aveva un ordine di espulsione e nell’immediatezza dei fatti ha detto di ‘voler morire per Allah’, è chiaro a tutti che si è superato ogni limite” ha aggiunto.

L’assessore ha inoltre ringraziato le forze dell’ordine e espresso loro solidarietà, in particolare al poliziotto coinvolto. “Poi la rabbia nel constatare, ancora una volta, l’impotenza di non poter controllare un’immigrazione che ha raggiunto livelli inaccettabili e insopportabili. La cosa che più colpisce è il menefreghismo e la sfrontatezza con cui i clandestini prendono possesso di zone come la Stazione Centrale di Milano” ha concluso Beccalossi.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su