Header Top
Logo
Giovedì 20 Luglio 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Corsaro ironizza su circoncisione Fiano, Pd: fascista e razzista

colonna Sinistra
Mercoledì 12 luglio 2017 - 13:32

Corsaro ironizza su circoncisione Fiano, Pd: fascista e razzista

Bufera social sul fittiano: "Parole indegne, il peggio di antisemitismo"
20170712_133226_9482E160

Roma, 12 lug. (askanews) – “Che poi, le sopracciglia le porta così per coprire i segni della circoncisione…”. E’ il post su Facebook del deputato fittiano di Direzione Italia, Massimo Corsaro, accompagnato da foto del deputato Pd Emanuele Fiano, autore della pdl all’esame della Camera per introdurre il reato di propaganda del fascismo che scatena la reazione sempre via social dei vertici del gruppo Pd a Montecitorio.

“Le parole di Corsaro -ha scritto su Facebook il capogruppo Ettore Rosato- sono indegne: sono certo che lui non si offenderà se lo definisco razzista e fascista. Esprimo la solidarietà del Gruppo al collega Fiano”. “Si chiama antisemitismo. Massimo Corsaro è un deputato del gruppo di Fitto. A me – ha fatto eco su Twitter la vicepresidente del gruppo Alessia Morani- fa vomitare. Solo vomitare #apologiadifascismo”.

“Questo commento – ha commentato lo stesso Fiano- è di un deputato della Repubblica italiana. Gruppo Fitto. Si io sono circonciso ed ebreo. Orgogliosamente. Massimo Corsaro invece esprime oggi il peggio dell’antisemitismo di stampo fascista con questo post. Mi dispiace per mio padre e per tutti quelli che per via della circoncisione sono stati torturati, massacrati o uccisi. Mi dispiace che la mia battaglia culturale non sia stata abbastanza forte contro tutti questi. Non mi farete tacere”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su