Comunali, Gallera: premiato lavoro del centrodestra nei territori

Assessore forzista: ha vinto il governo lombardo del fare

GIU 26, 2017 -

Milano, 26 giu. (askanews) – “Grande successo in tutta Lombardia del centrodestra anche nei ballottaggi per le Amministrative, segno che in questi anni abbiamo lavorato bene sul territorio a fianco dei cittadini che oggi hanno premiato il nostro impegno, la nostra serietà e la nostra concretezza”. Lo ha dichiarato l’assessore forzista al Welfare di Regione Lombardia, Giulio Gallera, commentando i risultati dei ballottaggi per le Comunali in Lombardia.

“Anche negli ultimi 15 giorni abbiamo lavorato sodo, abbiamo battuto il territorio e spiegato bene ai cittadini come possiamo migliorare concretamente la loro qualità della vita: questa è la vittoria di tutti noi” ha spiegato Gallera, sottolineando che “personalmente mi sono speso quotidianamente sui territori per parlare direttamente con i cittadini e spiegare il nostro impegno al loro servizio, e anche la nostra coordinatrice regionale Mariastella Gelmini ha sostenuto instancabilmente tutti i candidati nei tanti Comuni lombardi”.

“I risultati dei ballottaggi dimostrano che laddove il centrodestra si è presentato compatto, attuando il modello lombardo, ha fatto un’ottima performance” ha continuato Gallera, aggiungendo che “è stato dunque il modello di governo regionale, all’insegna dell’efficacia e della concretezza, che ha creato le condizioni per la grande vittoria di oggi. Sono certo che anche tutti gli interventi fatti in sanità a favore dei cittadini lombardi e le risorse stanziate per migliorare gli standard qualitativi dei presidi ospedalieri sono stati apprezzati dai lombardi e hanno dato un contributo a questa vittoria”.

“Oggi – ha concluso l’esponente forzista – vince il governo lombardo del fare e non delle polemiche e delle sole parole. Vince insomma la concretezza del centrodestra: ora ci aspetta ancora un’altra grande sfida con le elezioni regionali, ma partiamo da un centrodestra unito e forte di un risultato importante sui territori”.