Lega: Governo blocchi progetto moschea a S. S. Giovanni (Milano)

Colla e Pase: finanziata dal Qatar. Blocchiamo deriva islamista

GIU 6, 2017 -

Milano, 6 giu. (askanews) – “Chiediamo al sindaco e al Governo di bloccare il progetto della costruzione della moschea di Sesto San Giovanni, la più grande del Nord Italia, che si scopre essere finanziata da fondi provenienti dal Qatar, uno Stato messo all’indice perché accusato di finanziare il terrorismo islamico internazionale”. Così il vicecapogruppo della Lega Nord in Consiglio regionale della Lombardia, Jari Colla e Riccardo Pase, segretario provinciale del Carroccio.

“I soldi per la costruzione della moschea sestese arrivano da una Fondazione, la Qatar Charity, già finanziatrice di Osama Bin Laden e che in Italia ha già sovvenzionato la costruzione di 43 moschee” hanno proseguito i due esponenti leghisti, sottolineando che “è ora che la Sinistra si faccia un esame di coscienza e la smetta di assecondare e piegarsi alle pretese della comunità islamica italiana”.

“Il voto di domenica – hanno concluso – sarà uno spartiacque per il futuro della nostra comunità: o blocchiamo sul nascere la deriva islamista a Sesto e in Italia o presto tutti noi saremo chiamati a subirne le drammatiche conseguenze”.