Toti: nelle prossime ore sceglieremo candidato sindaco Genova

"Insieme a Salvini, Meloni e Liguria Popolare"

MAR 15, 2017 -

Genova, 15 mar. (askanews) – “Insieme a Salvini, Meloni e agli amici di Liguria Popolare, che qui in Regione partecipano alla nostra coalizione convintamente, sceglieremo nelle prossime ore il candidato sindaco migliore per far rinascere Genova e rilanciare un programma di sviluppo, occupazione e sicurezza: quello che serve a una città per troppo tempo abbandonata a se stessa”. Lo ha annunciato il governatore della Liguria e consigliere politico di Forza Italia, Giovanni Toti.

“Tra i diversi profili – ha spiegato il governatore ligure parlando con i giornalisti a margine del secondo congresso della Cisl dell’area metropolitana di Genova – sceglieremo il più adatto, il più coerente a portare avanti un progetto di sviluppo che deve essere quello della Regione Liguria, della volontà di cambiamento che i liguri hanno mostrato con il loro voto anche a Savona. Abbiate ancora un po’ di pazienza e lo troveremo”, ha concluso Toti.  

Tra i nomi più gettonati, l’assessore alla cultura della Regione Liguria, Ilaria Cavo, l’amministratore unico di Liguria Digitale, Marco Bucci e l’imprenditore milanese di origini genovesi Giancarlo Vinacci.