Grillo al Pd: i miei post li firmo, se rosicate…Maalox! Orfini: inquietante

Leader M5S replica a Bonifazi, tesoriere del Partito democratico

MAR 15, 2017 -

Roma, 15 mar. (askanews) – “I post di cui io sono direttamente responsabile sono quelli, come questo, che riportano la mia firma in calce”. Lo ha scritto Beppe Grillo sul suo blog, spiegando che “il Blog beppegrillo.it è una comunità online di lettori, scrittori e attivisti a cui io ho dato vita e che ospita sia i miei interventi sia quelli di altre persone che gratuitamente offrono contributi per il Blog”.

Il leader di M5S ha continuato spiegando che “il pezzo oggetto della querela del Pd era un post non firmato, perciò non direttamente riconducibile al sottoscritto. I post di cui io sono direttamente responsabile sono quelli, come questo, che riportano la mia firma in calce. Nessuno scandalo, nessuna novità. Se non il rosicamento del Pd per aver per il momento perso la causa, cosa che Bonifazi ha scordato di dire. Nessuna diffamazione.

Nessun insulto. Semplice informazione libera in rete. Maalox?” Rapida la replica su Twitter da parte di Mattero Orfini, presidente del Ps, in”La linea del Movimento 5 Stelle la da il blog di Grillo. Ma Grillo dice che lui col suo blog non c’entra. Quindi chi decide? Ridicoli e inquietanti”.

Fdv MAZ