Ladro ucciso a Lodi, Salvini domenica a cena all’Osteria dei Amis

Post su Facebook: Io sto con Mario, con chi si difende, sempre

MAR 13, 2017 -

Milano, 13 mar. (askanews) – Anche Matteo Salvini, leader della Lega, è andato a cena all’Osteria dei Amis a Casaletto Lodigiano, dove venerdì 10 aprile il ristoratore Mario Cattaneo ha ucciso un ladro, entrato nel suo esercizio per un furto. “A cena a Casaletto Lodigiano all’Osteria dei Amis del signor Mario, una brava persona aggredita di notte dai ladri nel suo locale”, scrive in un post Salvini, andato lì a cena nel primo giorno di riapertura dopo il fatto.

Cattaneo “ha difeso se stesso, la sua famiglia e i suoi nipotini: non merita un processo, ma comprensione e solidarietà. Chi volesse manifestare il suo sostegno a Mario, ma soprattutto chi volesse mangiare ottimi piatti tipici, può chiamare l’Osteria”, prosegue Salvini, arrivato a Casaletto Lodigiano al termine di una lunga giornata per il locale da dove sono passati politici, clienti e protagonisti di casi analoghi.

“Venite a trovarlo, sono una bellissima famiglia e la cucina è fantastica – conclude nel suo post Salvini – Io sto con Mario, io sto con chi si difende, sempre”.