Header Top
Logo
Lunedì 20 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Berlusconi in tv propone leadership a Del Debbio: “ci rifletta”

colonna Sinistra
Giovedì 1 dicembre 2016 - 20:02

Berlusconi in tv propone leadership a Del Debbio: “ci rifletta”

"Serve un leader che sia in tv da tanto tempo, come Trump"
20161201_200154_011F8714

Cologno Monzese (Mi), 1 dic. (askanews) – “Perché anche noi nella ricerca di un leader non guardiamo ai personaggi che sono in televisione da tanto tempo. Tra gli altri mi è venuto in mente Bruno Vespa, per esempio. E poi mi sono fissato sul nome di Paolo Del Debbio”. Lo ha detto il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi rispondendo alle domande dello stesso giornalista e conduttore del programma “Perché sì, perché no” su Retequattro.

“Ricordo che Paolo del Debbio – ha aggiunto Berlusconi – è stato seduto con me nel 1994 a stendere il programma liberale del governo. Se lo vede – ha detto sorridendo rivolto a Del Debbio – gli porti i miei saluti, queste sono le mie considerazioni”. Poi, in chiusura del programma, che è stato registrato negli studi Mediaset di Cologno Monzese, si è rivolto sorridendo al conduttore. “Ci rifletta. E col sorriso ho detto una verità”.

Poco prima Berlusconi aveva spiegato di aver attribuito la vittoria di Trump anche al fatto che “Trump è stato per 14 anni in televisioni ed tutte le settimane è entrato nelle case delle famiglie americane, è diventato uno di loro”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su