Header Top
Logo
Sabato 24 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Il vicepresidente della Lombardia Sala in missione in Sudafrica

colonna Sinistra
Martedì 18 ottobre 2016 - 09:56

Il vicepresidente della Lombardia Sala in missione in Sudafrica

A Johannesburg per la terza edizione del summit di Ambrosetti

Milano, 18 ott. (askanews) – Il vice presidente della Regione Lombardia nonchè assessore alla Casa, Housing sociale, Expo e Internazionalizzazione delle imprese, Fabrizio Sala, da oggi è in missione istituzionale in Sudafrica.

A Johannesburg parteciperà alla terza edizione del summit Italia-Sudafrica organizzato da The European House – Ambrosetti.

L’obiettivo del summit – che riunisce circa 100 tra leader politici e imprenditori italiani e sudafricani – è rafforzare la collaborazione strategica e di business tra i due Paesi e fornire una stretta interazione tra decisori di alto livello. In particolare, Fabrizio Sala interverrà domani alle ore 11 (le 13 in Italia) alla conferenza stampa di presentazione del summit, intitolato “Building a Community of leaders for growing their enterprises in the two Countries and continents”. Alle 15 (le 17 in Italia) il vice presidente incontrerà il sindaco di Johannesburg Herman Mashaba e, alle 18 (le 20 in Italia), la delegazione di imprenditori lombardi.

(segue)

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su