Un kit da 69 dollari per mascherarsi da Kim Kardashian legata in bagno

Bufera in Usa

OTT 12, 2016 -

New York, 12 ott. (askanews) – L’avevano legata, imbavagliata e rinchiusa nel bagno. Ã? finita su tutti i giornali la rapina subita da Kim Kardashian in un albergo di Parigi, dove la star si trovava per partecipare alla settimana della moda, il due ottobre scorso. Dopo aver messo fuori combattimento la Kardashian e il suo staff, un gruppo di cinque malviventi ha saccheggiato la suite, rubando telefoni, gioielli e tablet per diverse migliaia di dollari. Come hanno fatto i ladri a introdursi, indisturbati, in un hotel extra lusso nel centro di Parigi? Molto semplice: si sono travestiti da poliziotti.

Uno stratagemma che è piaciuto molto a un negozio di costumi per Halloween, che ha pensato bene di ispirarsi alla rapina per la sua ultima creazione. Un kit, acquistabile su internet a 69,99 dollari, per travestirsi da Kim Kardashian legata nel bagno.

Accappatoio di spugna, corda e nastro adesivo vengono venduti con parrucca nera e occhiali da sole in stile diva. Ma c’è di più perché, sull’etichetta, un’accurata descrizione spiega: “Questo Halloween divertiti con la cultura pop e vestiti come la Regina dei social media”.

Sebbene il nome di Kardashian non venga menzionato, l’ironia ha scatenato il putiferio. Sui social di tutto il mondo piovono commenti pungenti verso Costumeish, il negozio californiano artefice della trovata: “Ecco un altro esempio di qualcuno che rimprovera alle donne di fare le vittime” scrivono gli utenti, definendo il travestimento “disgustoso” e “per niente divertente”.

Ma questa non è la prima volta che ad Halloween viene superata la linea che separa l’ironia dal cattivo gusto. Era successo l’anno scorso, con il costume da “Ebola”: protetti da una tuta gialla e dotati di mascherina anti-contagio, era possibile effettuare una disinfestazione totale della malattia. Mentre tra i grandi classici meno divertenti di sempre, non poteva mancare il travestimento da “coniugi Kennedy” insanguinati.

A24-aaa-int5