Header Top
Logo
Lunedì 20 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Di Maio presenta kermesse M5s:a Palermo tutti con un palloncino

colonna Sinistra
Giovedì 28 luglio 2016 - 17:50

Di Maio presenta kermesse M5s:a Palermo tutti con un palloncino

"Il 24 e il 25 Italia a 5 stelle, sarà il momento per ritrovarci"
20160728_175005_04934578

Roma, 28 lug. (askanews) – M5s dà appuntamento ai propri militanti a Palermo, il 24 e 25 settembre ed è Luigi Di Maio quest’anno a lanciare e presentare l’iniziativa dal blog di Beppe Grillo: “Italia 5 Stelle a Palermo il 24 e 25 settembre sarà il momento in cui ci ritroveremo tutti insieme, ognuno con il suo palloncino, per incontrarci, condividere idee ed esperienze ma anche e soprattutto per preparare insieme il nostro programma di governo. Siamo coscienti che manca poco e siamo pronti ad accogliere questa sfida: cambiare il Paese. Sarà un programma di governo per i cittadini, perché scritto dai cittadini”.

Aggiunge Di Maio: “Ci vediamo a Palermo, il 24 e 25 settembre, con Beppe, con i nostri sindaci, i nostri consiglieri comunali e regionali, i nostri portavoce in Parlamento, con tutti i cittadini che vogliono dare un contributo. Nessuno di noi può permettersi di mancare”.

Il deputato M5s chiede anche ai simpatizzanti di “sostenere l’evento con una piccola donazione, abbiamo rinunciato a qualsiasi finanziamento pubblico (42 milioni di euro) perchè sappiamo che possiamo contare su di voi. Se puoi, sostieni Italia 5 Stelle con una donazione”. Coloro che verseranno del denaro, aggiunge, “avranno un palloncino che comparirà a fianco al nome nei commenti del blog”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su