Header Top
Logo
Domenica 25 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Berlusconi: a Parisi progetto per nuova proposta moderati

colonna Sinistra
Martedì 26 luglio 2016 - 10:55

Berlusconi: a Parisi progetto per nuova proposta moderati

Bene convention a settembre, aperti alla società civile
20160726_105439_EA952B46

Roma, 26 lug. (askanews) – Silvio Berlusconi ha affidato a Stefano Parisi l’incarico di elaborare il progetto per una “nuova e credibile” proposta politica dei moderati. Lo si legge in una nota diffusa dalla segreteria del leader di Forza Italia, all’indomani della cena ad Arcore proprio tra Berlusconi e parisi.

“Il Presidente Silvio Berlusconi ha incaricato il dott. Stefano Parisi di effettuare una analisi approfondita della situazione politica e organizzativa di Forza Italia e di elaborare un progetto per il rilancio e il rinnovamento della presenza dei moderati italiani nella politica”, è scritto nel comunicato stampa.

“Tale progetto – prosegue – dovrà essere orientato alla prospettiva di offrire al Paese una proposta nuova e credibile aperta alla società civile, in grado di riaggregare e di portare al voto i tanti italiani che non hanno più fiducia nella attuale politica ma avvertono una profonda e urgente esigenza di rinnovamento nella gestione del Paese”.

“Il Presidente Silvio Berlusconi ha altresì apprezzato e condiviso l’iniziativa di Parisi volta ad organizzare una conferenza programmatica nel mese di settembre come contributo alla crescita ideale e culturale per l’area moderata”, conclude la nota.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su