Berlusconi riunisce Fi: rilancio anche con contributo Parisi

"Riannodare dialogo centrodestra. Lavorare per affermazione no a referendum"

LUG 22, 2016 -

Roma, 22 lug. (askanews) – Silvio Berlusconi intende “rilanciare l’azione politica di Fi” e per farlo bisogna aprire “al contributo” di chi ci sta, “a cominciare da Stefano Parisi”. E’ quanto si legge in una nota diffusa dalla segreteria di Berlusconi al termine del vertice di oggi ad Arcore.

“Nel corso della riunione di oggi il presidente Silvio Berlusconi – si riferisce – ha posto con forza la necessità di rilanciare l’azione politica di Forza Italia, per riannodare i fili del dialogo con quel popolo di centro destra che continua ad essere maggioranza nel Paese”.

“I partecipanti all’incontro – continua la nota – hanno condiviso l’intento del presidente Berlusconi di rafforzare l’organizzazione del partito e di rilanciare l’iniziativa politica, a cominciare dal referendum di ottobre per garantire una netta affermazione del no”.

“Tutto questo – conclude il comunicato – anche attraverso l’apertura al contributo di chi intende condividere questo percorso politico a cominciare dai protagonisti delle recenti elezioni amministrative come Stefano Parisi”.