Header Top
Logo
Martedì 27 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Camera rende omaggio a vittime Puglia, Boldrini: sgomento e dolore

colonna Sinistra
Mercoledì 13 luglio 2016 - 13:33

Camera rende omaggio a vittime Puglia, Boldrini: sgomento e dolore

Aula osserva minuto di silenzio prima di informativa Delrio su incidente
20160713_133325_5DC0B729

Roma, 13 lug. (askanews) – L’aula della Camera ha osservato un minuto di silenzio per rendere omaggio alle vittime dello scontro tra treni avvenuto ieri in Puglia. “In questo momento di sgomento e dolore – ha detto la presidente Laura Boldrini prima dell’informativa del ministro Delrio – il Paese deve stringersi attorno a coloro che hanno perso familiari e amici. Un sincero ringraziamento va a quanti si stanno prodigando nelle operazioni di soccorso e assistenza delle vittime”.

Boldrini ha richiamato le parole del capo dello Stato per sollecitare che venga fatta “piena luce, in tempi rapidi, sulle cause di questa inammissibile tragedia, sulle responsabilità individuali, sulle carenze infrastrutturali”.

“E’ forte l’amarezza – ha detto ancora la presidente della Camera – nel constatare che ancora oggi nel nostro paese possano verificarsi eventi di questo tipo. La sicurezza dei trasporti è un tema che deve essere al centro delle istituzioni competenti affinche tali tragedie non si ripetano in nessuna parte del territorio nazionale”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su