Header Top
Logo
Venerdì 28 Febbraio 2020

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Morra e Lombardi da Grillo. “A giorni la giunta Raggi”

colonna Sinistra
Lunedì 20 giugno 2016 - 14:44

Morra e Lombardi da Grillo. “A giorni la giunta Raggi”

Deputata romana: "Abbiamo lavorato bene, aspettavamo risultato"
20160620_144441_89964DA6

Roma, 20 giu. (askanews) – La nuova giunta comunale di Roma guidata dalla neoeletta Virginia Raggi (M5s) sarà presentata “nei prossimi giorni”. Lo ha ribadito la deputata romana Roberta Lombardi, entrando all’hotel Forum dove insieme al senatore calabrese Nicola Morra ha in programma un incontro con Beppe Grillo. Il fondatore del Movimento 5 Stelle dovrebbe prendere parte questa sera alla prevista festa per la vittoria elettorale nella Capitale; alla finestra della sua stanza ha appeso una stampella porta-abiti, per dare il segno della sua partecipazione anche al successo della candidata torinese del M5S, Chiara Appendino.

Sulla giunta, ha spiegato l’esponente stellata, “stiamo completando gli ultimi ritocchi e daremo i nomi anche delle persone che avevamo contattato ma avevano chiesto riservatezza”.

La vittoria della Raggi non è stata una sorpresa, secondo Lombardi: “Abbiamo lavorato bene – ha commentato – e i cittadini hanno apprezzato. È il risultato che ci aspettavamo”. Lombardi ha spiegato di aver “chattato” con il neosindaco Raggi. “E’ una bella giornata, sono felice come se mi fosse nato il terzo figlio”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su