Di Maio: Renzi subissato di fischi ieri ma il Tg1 li ha censurati

Appello ai simpatizzanti: condividete il video

GIU 10, 2016 -

Roma, 10 giu. (askanews) – “Ieri il premier non eletto è stato subissato di fischi durante un convegno alla Confcommercio quando ha dichiarato che gli 80 euro sono serviti per comprare uno zainetto e una pizza e che questa era una misura di giustizia di sociale. Il Tg1 di Mario Orfeo ha censurato i fischi, non li ha fatti sentire”. Lo ha scritto, in un post pubblicato dal blog Bepegrillo.it, il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, componente del direttorio M5S.

“Sul web il video con i fischi caricato sulla pagina Facebook del Movimento 5 stelle – ha proseguito Di Maio – ha totalizzato in meno di 24 ore più di 1.100.000 visualizzazioni che continuano a crescere al ritmo di migliaia al minuto. La macchina di propaganda del Pd si è inceppata. La narrazione del magico mondo di Renzi trova spazio solo nei Tg, ma l’informazione viaggia in Rete e non può essere censurata”.

“E’ importante – ha sottolineato ancora l’esponente stellato, lanciando un appello ad attivisti e simpatizzanti – raggiungere tutte le persone disinformate dal Tg1 che viene visto ogni giorno da 4 – 5 milioni di italiani. Condividi questo video. Informiamo correttamente chi guarda il Tg1 e facciamo vedere il video ad almeno 4 milioni di persone”.