Header Top
Logo
Lunedì 20 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Berlusconi: sono sereno, mi affido a Dio e medici. Fi operativa

colonna Sinistra
Venerdì 10 giugno 2016 - 14:05

Berlusconi: sono sereno, mi affido a Dio e medici. Fi operativa

Commosso da straordinario calore. Chiedo a tutti impegno per ballottaggi
20160610_140538_5C544AC3

Roma, 10 giu. (askanews) – “Sono sereno, e affronto questo passaggio delicato affidandomi a Dio ed alla straordinaria professionalità dei medici e del personale del San Raffaele”. Lo scrive Silvio Berlusconi, in una nota diffusa il giorno dopo l’annuncio dell’operazione cui dovrà essere sottoposto tra qualche giorno per sostituire la valvola aortica.

“Desidero ringraziare – aggiunge l’exc premier – tutti coloro che mi hanno fatto pervenire manifestazioni di affetto ed espressioni augurali, mi hanno davvero commosso. Non dimenticherò le parole di amici, di esponenti politici, di collaboratori di una vita di lavoro, dei moltissimi sostenitori che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza con calore straordinario”.

Berlusconi tranquillizza sul suo partito in vista dei ballottaggi del 19 giugno nelle principali città e invita gli azzurri a mettercela tutta per assicurare la vittoria ai candidati. “Seguo da qui – sottolinea ancora il leader di Fi – le vicende politiche in vista dei ballottaggi, e chiedo a tutte le donne e gli uomini di Forza Italia il massimo impegno per far prevalere i candidati del centro-destra ovunque siano in campo.Forza Italia è pienamente operativa nei suoi organismi nazionali e periferici ed è perfettamente in grado di operare in questi giorni di mia forzata assenza”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su