Header Top
Logo
Mercoledì 29 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Berlusconi ricoverato al San Raffaele, scompenso cardiaco

colonna Sinistra
Martedì 7 giugno 2016 - 15:12

Berlusconi ricoverato al San Raffaele, scompenso cardiaco

Ci resterà alcuni giorni per accertamenti e controlli
20160607_151146_04744484

Roma, 7 giu. (askanews) – L’ex premier Silvio Berlusconi èricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Secondo quantoviene riferito avrebbe accusato sintomi da stress che gliavrebbero causato uno scompenso cardiaco. Il presidentedi Forza Italia e del Milan resterà ricoverato alcuni giorni persottoporsi ad accertamenti e controlli.

“Un episodio di scompenso cardiaco – ha confermato il professorAlberto Zangrillo, suo medico curante – ha reso necessario ilricovero del presidente Berlusconi. La definizione diagnostica ele strategie terapeutiche saranno affrontate nei prossimigiorni”. Forza Italia, in una nota, ha precisato che si ètrattato di un “ricovero programmato per accertamenti, a seguitodi uno scompenso cardiaco che gli è stato riscontrato nei giorniscorsi”.

Fra i primi messaggi di auguri di pronta guarigione indirizzati a Berlusconi, oltre a quelli dei dirigenti di Forza Italia, anche quelli di numerosi ex compagni di partito: i capigruppo Ap Renato Schifani e Maurizio Lupi, come la coordinatrice della Lega a Roma Barbara Saltamartini. Ai quali si è aggiunto il candidato sconfitto Fi al Campidoglio Alfio Marchini: “l’ho sentito stamattina, è in palla”, ha rassicurato l’imprenditore capitolino sulle condizioni di salute dell’ex premier.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su