Header Top
Logo
Martedì 28 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Pizzarotti: sospensione nulla, non prevista in ‘non statuto’ M5S

colonna Sinistra
Lunedì 23 maggio 2016 - 15:49

Pizzarotti: sospensione nulla, non prevista in ‘non statuto’ M5S

"Si parla di requisiti che noi abbiamo ancora"
20160523_154913_A5BB1A61

Roma, 23 mag. (askanews) – Per Federico Pizzarotti la sospensione decisa nei suoi confronti dal M5s non è valida perché nulla del genere è previsto del ‘non statuto’. E’ quanto spiega il sindaco di Parma durante una conferenza stampa convocata per illustrare le sue controdeduzioni.

“Nel non statuto – afferma – non si parla di procedure di sospensione ma di una serie di requisiti che noi abbiamo ancora saldamente tutti, non abbiamo violato nessun principio”.

Pizzarotti fa poi riferimento anche a un regolamento “mai votato da nessuna assemblea e che è stato pubblicato ma non ha alcuna validità e comunque anche in questo caso – osserva – non ci sarebbe violazione”.

“L’ultimo documento che abbiamo preso in considerazione – dice ancora – è il regolamento di Camera e Senato, l’unico in cui si parla di trasparenza. Anche volendo prendere in considerazione questo, non abbiamo violato il regolamento”.

Pizzarottti giudica “paradossale che in questi 10 giorni nessuno si sia fatto vivo. Sarebbe stato qualcosa di dovuto, utile e doveroso, rispetto anche a tantissimi attivisti ed eletti” e invece “nessuno ha telefonato, nessuno si è fatto vivo”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su