Header Top
Logo
Giovedì 30 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Boschi: se perdiamo referendum noi andiamo via, ci saranno altri

colonna Sinistra
Domenica 22 maggio 2016 - 14:56

Boschi: se perdiamo referendum noi andiamo via, ci saranno altri

"Ma vinceremo e dunque il problema non ci sarà"
20160522_145622_A59465B5

Roma, 22 mag. (askanews) – “Se il referendum dovesse andare male ci saranno altri, noi non andremo avanti con il nostro progetto politico. Noi faremo altro. Ma vinceremo e questo problema non si porrà”. Lo ha detto il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi a “In 1/2 ora” su Rai3.

“Noi – ha aggiunto – siamo stati molto seri e questo credo che sia un nuovo modo di fare politica. Ci siamo assunti un impegno per cambiare le cose, se non dovesse essere quello vogliono i cittadini come faremmo a restare?”.

La Boschi si dice certa che, in caso di sconfitta, Renzi manterrà la promessa di lasciare: “Sì, è una persona che quando dice una cosa la fa. Ha fatto un discorso molto serio: Renzi non ha personalizzato il referendum, anzi siamo i primi a dire che bisogna parlare nel merito: c’è chi vuole che nulla cambi, Di Maio e Salvini, e noi che vogliamo cambiare. Quando proponi un cambiamento così radicale ai cittadini, se i cittadini non condividono questo progetto come facciamo a non prenderne atto e a essere coerenti e seri?”

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su