Header Top
Logo
Mercoledì 29 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Salvini: Berlusconi tirato caffè in faccia, è rottura alleanza

colonna Sinistra
Venerdì 29 aprile 2016 - 10:41

Salvini: Berlusconi tirato caffè in faccia, è rottura alleanza

Il leader della Lega Nord a Radio anch'io su scelta Marchini
20160429_104139_4E046064

Roma, 29 apr. (askanews) – “Ma come non si è consumata la rottura…prima mi tiri il caffè in faccia e poi dici che non è rottura?”. Lo ha detto il leader della Lega Nord Matteo Salvini intervenendo a Radio anch’io e commentando la scelta di Alfio Marchini da parte di Silvio Berlusconi quale candidato a sindaco di Roma.

“Berlusconi dice tante cose, ha fatto tanto ma il tempo passa per tutti. Non puoi raccontare le stesse cose per venti anni”, ha rilevato Salvini spiegando che “io sono tifoso milanista e questa estate mi aveva detto che eravamo uno squadrone e che saremmo stati competitivi per lo scudetto. Ora si vede che disastro è il Milano, quindi…”.

Certo, ha aggiunto, “coltivo gratitudine per tutto quello che ha fatto privatamente, politicamente e sportivamente. Berlusconi ha fatto tante cose, in politica estera vale dieci volte Renzi, ma il tempo passa per tutti e non puoi raccontare le stesse cose per vent’anni. L’alleanza che sta dietro Marchini è una fritella di vent’anni fa: Berlusconi con Casini e Fini”.

Comunque, ha chiarito Salvini, “Berlusconi non è un moderato, lo è nelle urne ma lì di voti ne prende pochi”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su