Header Top
Logo
Venerdì 17 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Anm: precisazione Davigo opportuna, non vogliamo scontro

colonna Sinistra
Sabato 23 aprile 2016 - 19:31

Anm: precisazione Davigo opportuna, non vogliamo scontro

Nota affidata al segretario generale Minisci: siamo interlocutore rigoroso ma non abbiamo nemici
20160423_193103_F39B4B2B

Roma, 23 apr. (askanews) – “Non intendiamo alimentare lo scontro” e “l’Anm sarà un interlocutore istituzionale e rigoroso”. Con una nota affidata al segretario generale Francesco Minisci, l’pAnm interviene sulla polemica, sempre più aspra innescata dalle dure dichiarazioni del presidente dell’Associazione nazionale magistrati Pier Camillo Davigo all’indirizzo della politica.

“Non avevamo dubbi – premette Minisci – che le affermazioni del presidente Davigo, come da lui stesso opportunamente precisato, non avessero alcun intento di generalizzazione, ma si riferissero a specifici fatti accaduti e provati”. E – annuncia il segretario – nel corso della riunione di mercoledì prossimo della giunta esecutiva centrale saranno affrontati i temi emersi dal dibattito degli ultimi giorni, compreso quello della linea della giunta”.

“L’Associazione nazionale magistrati – assicura Minisci – non intende alimentare lo scontro, avendo come unico obiettivo quello del funzionamento del sistema giudiziario. Sarà un interlocutore istituzionale rigoroso e determinato senza fare sconti, ma l’Anm non ha nemici”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su