Header Top
Logo
Sabato 24 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Roma, Bertolaso: vado avanti, mio obiettivo è il 5 giugno

colonna Sinistra
Giovedì 21 aprile 2016 - 16:56

Roma, Bertolaso: vado avanti, mio obiettivo è il 5 giugno

"Comitato presidenza di Forza Italia mi ha rinnovato appoggio"
20160421_165622_54A70853

Roma, 21 apr. (askanews) – “Per l’ennesima volta, come ho fatto in tutti questi giorni, ripeto che io vado avanti. Il mio obiettivo è il 5 di giugno e quel giorno i romani decideranno”.Lo ha detto Guido Bertolaso, nel corso di una conferenza stampa a Montecitorio con Rivoluzione Cristiana di Gianfranco Rotondi.

“Quest’anno il natale di Roma capita anche in una giornata particolare dal punto di vista politico. Ci sono vari incontri, c’è stata in mattinata una riunione di Forza Italia che, come sapete dalle agenzie di stampa, ha rinnovato l’appoggio al candidato Guido Bertolaso e ha dato mandato di avviare ulteriori incontri con gli altri componenti del centrodestra per vedere se si può trovare l’unità o una sorta di coesione su programmi, idee e progetti che in questi mesi abbiamo presentato sotto la parola ordine ‘tolleranza zero contro il dergado'”, ha aggiunto l’ex capo della Protezione civile.

“Berlusconi mi ha chiesto di fare il grande sacrificio di andare avanti e risolvere i problemi della città. Altri sacrifici non me ne ha chiesti, ma questo mi sembra il sacrificio più grande. Non si tratta – ha rimarcato Bertolaso – di dare un po’ di cipria”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su