Header Top
Logo
Giovedì 23 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Inchiesta Potenza, Delrio: voglio sapere se dossier falsi su di me

colonna Sinistra
Venerdì 8 aprile 2016 - 10:49

Inchiesta Potenza, Delrio: voglio sapere se dossier falsi su di me

"Nulla da temere, a Cutro ci sono andato da sindaco"
20160408_104930_033EBCFC

Roma, 8 apr. (askanews) – “A questo punto voglio sapere se davvero pezzi dello Stato tramano contro altri pezzi dello Stato. Voglio sapere se davvero un Carabiniere ha preparato dei dossier falsi contro un ministro della Repubblica. Ho deciso di presentare su questo un esposto alla procura di Roma. Voglio la verità”. Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture, Graziano Delrio, in una intervista a Repubblica, commentando le notizie emerse sul suo conto dall’inchiesta sullo scandalo del petrolio in Basilicata.

A proposito delle presunte foto che lo ritrarrebbero in compagnia di esponenti della criminalità calabrese, “io – ha sottolineato l’esponente del Pd – non ho nulla di cui temere. A Cutro ci sono andato da sindaco di Reggio Emilia. Le due città sono gemellate. Ero lì con la fascia tricolore. Sono andato ad una cerimonia, per qualche metro ho seguito la statua locale della Madonna. E basta”.

In ogni caso, “voglio sapere – ha aggiunto – se questa attività di dossieraggio è vera oppure no. Voglio sapere se la gente – non solo un ministro – può fidarsi delle Istituzioni. Poi se vengo attaccato da un comitato d’affari, beh per me è un onore. E’ una medaglia da mettere sul petto”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su