Header Top
Logo
Martedì 27 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Pd deposita querela contro Di Maio: basta offese gratuite

colonna Sinistra
Martedì 5 aprile 2016 - 18:40

Pd deposita querela contro Di Maio: basta offese gratuite

Poi anche contro Grillo. Fondatore M5S: una finta, mancano presupposti
20160405_184010_557EFA28

Roma, 5 apr. (askanews) – “Oggi abbiamo depositato la querela contro l’onorevole Di Maio. A breve seguiranno le iniziative legali contro il signor Grillo. Si tratta di azioni sia civili che penali perché è stato passato il segno di ciò che può essere oggetto del confronto politico”. Lo ha annunciato Francesco Bonifazi, tesoriere del Pd, a proposito degli attacchi del M5S nei confronti del Pd per la vicenda Tempa rossa.

“Le espressioni di Di Maio e di Grillo non fanno più parte della dialettica politica ma sono una gratuita offesa nei confronti della dignità dei militanti e del Pd”, ha detto ancora Bonifazi.

Querele che non preoccupano Grillo. Il fondatore del Movimento 5 stelle lo ha detto in una intervista video al sito del Corriere della sera: “E’ tutta una finta, le querele sono un modo di andare in televisione e dire quereliamo, poi i presupposti non ci sono. Io non ho parlato del Pd, ho parlato di un governo che è sporco con le mani di petrolio, non c’è nessun reato in quel che ho scritto nel blog. Non c’è nessun presupposto giuridico per una denuncia”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su