Header Top
Logo
Mercoledì 22 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Roma, Berlusconi: Bertolaso sindaco, non può stare sotto Marchini

colonna Sinistra
Venerdì 1 aprile 2016 - 12:10

Roma, Berlusconi: Bertolaso sindaco, non può stare sotto Marchini

Ex Cav a Meloni: non è detto che politico sappia amministrare
20160401_121009_37DF5AC1

Roma, 1 apr. (askanews) – Un ticket Marchini-Bertolaso per la guida della città di Roma, con l’imprenditore sindaco e l’ex capo della Protezione civile city manager, non è ipotizzabile perchè “Bertolaso non può essere, con tutta l’esperienza che ha, un semplice esecutore e prendere ordini da Marchini”. Lo ha detto Silvio Berlusconi intervenendo a Teleradiopiù e ribadendo la candidatura al Campidoglio dell’ex sottosegretario.

Per risolvere i problemi di Roma, ha spiegato Berlusconi, “ci vuole un uomo con competenza e funzioni che altri non saprebbero svolgere, non saprebbero da che parte cominciare”. Il leader di Forza Italia ha sostenuto di “non avere nulla contro Marchini, ci piacerebbe anzi che si aggregasse a noi, ma la sua corsa solitaria favorisce il centrosinistra e il Movimento 5 Stelle, che rischia seriamente di vincere a Roma, anche grazie alle divisioni nel centrodestra”.

In ogni caso, ha continuato Berlusconi con evidente riferimento anche a Giorgia Meloni, “non è detto che un politico di professione, abituato ad apparire in televisione, abbia le caratteristiche, le capacità per amministrare una città come Roma. Per questo sono felicissimo della candidatura di Bertolaso, che porta tutta la sua esperienza”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su