Roma, Salvini: senza Lega a ballottaggio voterei M5s contro Pd

"Sosterrò Meloni, Bertolaso non adatto a fare il sindaco di Roma"

MAR 16, 2016 -

Milano, 16 mar. (askanews) – “Sosterrò la Meloni. A Milano abbiamo Parisi, sostenuto da squadra forte e compatta, a Roma non c’erano le condizioni”. E’ quanto si legge sul profilo Twitter di Matteo Salvini, il leader della Lega Nord “anticipando” quanto affermato alla trasmissione “Agorà” su Raitre, in merito alle elezioni comunali nella Capitale e a Milano.

“Se a Roma non ci fosse stata la sciagura Marino oggi non si voterebbe, la Meloni è la candidata migliore per la città” è scritto in un altro cinguettio, seguito da quello che afferma “una vergogna che le cooperative coinvolte in Mafia Capitale lavorino ancora!”. “Guido Bertolaso – aggiunge – è come un giocatore in prova non adatto alla mia squadra. Non è adatto a fare il sindaco di Roma, mentre Giorgia Meloni ritengo sia la candidata migliore perché conosce e ama la sua città”.

“Sono convinto che riusciremo ad arrivare al ballottaggio anche alle amministrative di Roma. Ma se non ci fosse la Lega, voterei Movimento 5 Stelle al ballottaggio con il Partito Democratico”, ha infine sottolineato Salvini.