Header Top
Logo
Sabato 18 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Berlusconi: Bertolaso resta candidato, Meloni non può vincere

colonna Sinistra
Mercoledì 16 marzo 2016 - 09:29

Berlusconi: Bertolaso resta candidato, Meloni non può vincere

Le parlerò ma donne fanno sempre ciò che vogliono
20160316_092857_820CCA98

Roma, 16 mar. (askanews) – Guido Bertolaso resta candidato sindaco di Roma. Lo ribadisce il leader di Fi, Silvio Berlusconi, alla Telefonata a Mattino Cinque. “Ci abbiamo messo dei mesi – ha spiegato – per convincere Bertolaso a mettere da parte i progetti di costruzione di ospedali nei paesi poveri e dedicarsi alla sua città che è in un degrado profondo, siamo riusciti a convincerlo anche con gli altri leader del centrodestra, lo abbiamo confermato con dichiarazioni comuni, poi c’è gente che cambia parere al cambiare di temperatura e umidità”.

“Penso – ha proseguito Berlusconi – che c’è una lunga campagna davanti, più di due mesi, e Bertolaso a poco a poco verrà conosciuto da tutti i romani per le grandi cose che ha fatto. Io lo ammiro grandemente, è il manager più bravo che ho conosciuto nella mia vita. I romani che sono disgustati dalla politica non guarderanno alla loro appartenenza ma al loro bene cioè togliere la città dal degrado. Dentro di me ho la quasi certezza che vincerà con la sua lista civica cui si affiancherà una lista di Fi e con la sua squadra della giunta, fatta da romani capaci, che verrà presentata entro fine mese, vincerà al primo turno. I politici di professione che non si sono mai impegnati nella trincea del lavoro a differenza di Bertolaso non sono abituati a gestire i problemi concreti”.

“La frase sulla mamma – ha sottolineato Berlusconi – è stata strumentalizzata in maniera meschina. Giorgia sa benissimo che sì dovrà affrontare una campagna elettorale faticosa ma che non ha nessuna possibilità di diventare il sindaco di Roma. Quindi anche questa cosa che non possa fare il sindaco è una stupidaggine che fa parte del teatrino della politica. Che disastro questa politica”.

“Ascolterò certamente” Giorgia Meloni, “sentirò cosa mi vuole dire ma non ho molte speranze perché tanto sono vecchio, ho esperienza, e so bene che le donne qualunque cosa gli dici fanno sempre ciò che vogliono loro”, ha concluso.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su