Header Top
Logo
Martedì 17 Ottobre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Grillo: Casaleggio non ha accesso a server, fango. Voto fa paura

colonna Sinistra
Sabato 5 marzo 2016 - 18:31

Grillo: Casaleggio non ha accesso a server, fango. Voto fa paura

"Querele pronte, fatti già chiariti a suo tempo"
20160305_183125_FEF520FF

Roma, 5 mar. (askanews) – Si intitola “La paura e il fango” il post, pubblicato sul suo blog, con cui Beppe Grillo risponde all’articolo sul Foglio sui parlamentari M5s spiati dalla Casaleggio e associati e alle accuse e richieste di chiarimento delle altre forze politiche.

“La paura sale per le amministrative e il fango è pronto per essere tirato contro il MoVimento 5 Stelle. Anche le querele sono pronte e vengono inviate regolarmente. Ogni tanto è necessario tuttavia fare anche qualche precisazione – scrive -. Relativamente all’articolo del Foglio scritto da Salvatore Merlo (già oggetto di precedente querela per testi non veritieri e diffamanti sul MoVimento 5 Stelle e su Casaleggio Associati) si precisa e ricorda che i due fatti a cui si fa riferimento sono stati chiariti in modo pubblico all’epoca dei fatti (qui) e Casaleggio Associati – si legge sul blog – non ha mai avuto accesso al server in questione come già dichiarato”.

“Per quanto riguarda il grave attacco dal sedicente gruppo “hacker del PD” che ha divulgato email dei parlamentari appena insediati si sta ancora aspettando che vengano identificati e incriminati i colpevoli da due anni. Viene il sospetto che essendo forza di opposizione il Governo e la Presidenza della Camera non stia dedicando sufficienti risorse per identificare i colpevoli di atti così gravi all’interno del Parlamento stesso”, conclude il post.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su