Header Top
Logo
Martedì 27 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Salvini: Lega in piazza il 25 aprile. Via a “Liberazione” da Renzi

colonna Sinistra
Giovedì 18 febbraio 2016 - 12:52

Salvini: Lega in piazza il 25 aprile. Via a “Liberazione” da Renzi

"Da oggi è battaglia a tutto campo. Temo collasso Paese"
20160218_125213_B979E17E

Roma, 18 feb. (askanews) – “La Lega Nord il 25 aprile scenderà in piazza per una rivoluzione pacifica e democratica. Una grande manifestazione nella giornata della Liberazione, per celebrare una nuova liberazione d’Italia, quella da Renzi”. Lo ha annunciato il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, nel corso di una conferenza stampa.

“Quando occupi militarmente le scuole, i tribunali, la tv, le banche la gente in genere fa le rivoluzioni. Renzi si comporta come Stalin, c’è puzza di regime, ci sono parlamentari in vendita, il governo completamente appiattito – ha aggiunto il numero uno del Carroccio -. Sappia il signor Renzi che da oggi è battaglia su tutto il fronte L’Italia è al collasso, e ho indicazioni certe di sollevazioni di piazza, di questo passo si arriva alle rivoluzioni. Io invece che sono pacifico e voglio evitare gli scontri preferisco una rivoluzione pacifica di piazza”, dove possono confluire “tutti gli italiani che non vogliono vivere da schiavi, precari e insicuri”.

“La pazienza, più che nostra del Paese , è esaurita – ha concluso – spero che lo sia anche quella dei nostri alleati” politici.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su