Header Top
Logo
Giovedì 23 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Rosa Capuozzo ritira dimissioni e resta sindaco di Quarto – 2

colonna Sinistra
Martedì 9 febbraio 2016 - 18:58

Rosa Capuozzo ritira dimissioni e resta sindaco di Quarto – 2

Qui non ci sono più partiti politici

Quarto (Napoli), 9 feb. (askanews) – Capuozzo ha ricordato di aver preso la decisione di dimettersi, il 21 gennaio scorso, perché ” condizionata da eventi mediatici e ripercussioni negative sul mio gruppo consiliare” e di aver ritenuto, in quel momento, “impossibile continuare nei progetti per la città che mi ero proposta quando mi sono candidata”.

Poi, lontano dai microfoni dei cronisti, l’ex esponente M5s ha “ragionato con calma e lucidità” arrivando a una conclusione diversa. “Ho preso questa mia decisone – ha detto all’aula gremita di giornalisti, fotografi e operatori, ma soprattutto di cittadini – senza fare calcoli politici. Quarto ha bisogno di una guida forte e senza condizionamenti. Ha bisogno dell’impegno di noi ma soprattutto di tutti i cittadini quartesi”.

Nel suo breve discorso Rosa Capuozzo non ha mai fatto riferimento a vertici direttorio né citato il suo ex partito. Alla fine solo un breve passaggio su alcuni punti salienti del programma che vuole varare per la città: “la riforma della macchina comunale è una maggiore trasparenza; l’impegno a lavorare in sinergia con altri comuni flegrei; il lavoro costante con i cittadini; il nuovo statuto comunale e la realizzazione di una tensostruttura”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su