Header Top
Logo
Sabato 24 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Gelmini: a giorni il nome del candidato centrodestra per Milano

colonna Sinistra
Sabato 6 febbraio 2016 - 12:06

Gelmini: a giorni il nome del candidato centrodestra per Milano

"Eventualmente su Parisi potrebbe convergere anche Ncd, vedremo"
20160206_120626_C6FBD7A6

Milano, 6 feb. (askanews) – “Dopo un lavoro lungo e impegnativo per trovare il profilo adatto a vincere la sfida, oramai ci siamo, siamo agli sgoccioli: saranno Berlusconi, Salvini e Meloni ad annunciare nei prossimi giorni la scelta”. E’ quanto ha annunciato la coordinatrice lombarda di Forza Italia, Mariastella Gelmini, a margine del convegno “Ripartiamo dalla grande Milano” organizzato dal suo partito allo spazio Oberdan del capoluogo lombardo.

Dopo aver dichiarato di non essere preoccupata da una eventuale vittoria di Giuseppe Sala alle primarie del centrosinistra (“Non lo temiamo, è un uomo per tutte le stagioni, credo che Milano abbia bisogno di tutt’altro”), Gelmini, ha risposto ai cronisti che gli chiedevano se Stefano Parisi potesse essere il futuro candidato sindaco per il centrodestra, spiegando che “io ne do sicuramente un giudizio positivo perché ha caratteristiche manageriali e conosce già la macchina del Comune di Milano: se dovesse accettare, e ancora non è detto, potrebbe ricollegarsi al buongoverno di Gabriele Albertini e Letizia Moratti”. Proprio sul nome del fondatore di “Chili” Stefano Parisi, l’esponente forzista non esclude “possa convergere anche l’Ncd”, aggiungendo però che “è presto per dirlo, vedremo”.

Infine Gelmini ha garantito che in campagna elettorale Silvio Berlusconi “sarà in campo a fianco del candidato e della lista” del partito, lista che l’ex Cavaliere vuole aperta anche ad eventuali figure indipendenti pur garantendo priorità agli attuali consiglieri comunali. Berlusconi ha chiesto infine una scuola di formazione politica per formare tutti i candidati.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su