Header Top
Logo
Domenica 23 Aprile 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Cresce ancora gruppo Verdini al Senato, con Pagnoncelli sono 19

colonna Sinistra
Sabato 30 gennaio 2016 - 13:34

Cresce ancora gruppo Verdini al Senato, con Pagnoncelli sono 19

Il capogruppo Barani dà il benvenuto all'ex fittiano: Ala sempre più determinante per cambiare il Paese
20160130_133417_AE2E5DD6

Roma, 30 gen. (askanews) – Il gruppo parlamentare Ala (Alleanza Liberalpopolare-Autonomie) fondato da Denis Verdini passa da 18 a 19 iscritti, grazie all’arrivo da Cor (i Conservaori e Riformisti dell’ex ministro Raffaele Fitto) di Marco Pagnoncelli che a palazzo Madama subentrò a Mario Mantovani eletto nel Pdl, dimessosi per incompatibilità con la vicepresidenza della Regione lombardia assunta nel 2013, prima dell’arresto nell’ottobre 2015.

Pagnoncelli è vicepresidente della commissione parlamentare per le questioni regionali e membro delle commissioni Lavori pubblici e Comunicazioni e della bicamerale di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali ad esse correlati.

“L’adesione ad Ala del senatore Pagnoncelli, a cui do il benvenuto a nome di tutto il gruppo – ha affermato il capogruppo dei verdiniani in Senato Lucio Barani, nel darne notizia- sarà certamente fondamentale tanto per la nostra attività politica che per quella parlamentare. Il suo arrivo rappresenta un’ulteriore conferma della bontà di un percorso teso a contribuire in maniera determinane alla modernizzazione del Paese”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su